Avviso importante

Ottobre 18, 2023 Notizie 0

La nostra scuola ha piacere di informarvi che da questo mese dedicherà un giorno alla colletta alimentare. Purtroppo la situazione delle famiglie bisognose sta crescendo di giorno in giorno e noi come scuola, come educatori, ma soprattutto come comunità lasalliana, non possiamo restare indifferenti.

Per questo, in collaborazione con la Parrocchia Sant’Ambrogio Monserrato e con l’aiuto di don Marcello che è in contatto con diverse famiglie bisognose, apriremo la scuola a tutti quelli che vorranno aiutarci in questa iniziativa.

I viveri (cibi in scatola a lunga scadenza) verranno consegnati alle persone preposte per la distribuzione.

Per altre cose, ad esempio giocattoli, creeremo eventualmente dei momenti specifici che indicheremo al bisogno.

Sarà tutto alla luce del sole e ogni mese mostreremo quanto raccolto.

Nel mese di dicembre, essendoci l’evento del Miracolo di Natale, i viveri verranno portati in Piazza Maria Vergine come sempre.

Grazie fin da ora a chi vorrà aiutarci in quest’opera.

La raccolta avverrà il sabato mattina dei giorni indicati nella locandina.