Casa del fanciullo

Scuola Primaria Paritaria Monserrato

PERCHE’ SCEGLIERE LA CASA DEL FANCIULLO

Scegliere la nostra scuola vuol dire vivere all’interno di una realtà famigliare, dove il bambino e le sue esigenze sono al centro di ogni nostra attività e progetto.

Le famiglie dei bimbi che frequentano la nostra scuola sono parte attiva ed integrante del nostro operare.

Incentiviamo la comunicazione e collaborazione scuola-famiglia, fondamentale a poter fornire ai bambini tutto ciò di cui hanno bisogno.

Venite a trovarci in Via Tito Livio, 44 a Monserrato.

Per info: segreteriacdf1960@gmail.com – 070580510

La Salle News è il nuovo giornalino della Scuola Primaria Paritaria Casa del Fanciullo.

Leggi la prima edizione speciale!

giornilino-scuola

‼️ AVVISO IMPORTANTE ‼️

Maggio è il mese Mariano e pertanto desideriamo informarvi che da Martedì 7 Maggio 2024 e per tutti i martedì del mese, presso la nostra Scuola Primaria Paritaria si terrà il Rosario.

L’appuntamento è per tutti i Martedì dalle ore 16:30 presso la nostra Cappella sita in Via Tito Livio, 44 a Monserrato.

Vi aspettiamo!

• E’ uscita la prima edizione di “La Salle News”!

Ecco la prima edizione del nostro Giornalino! Siamo lieti di presentarvi la prima edizione di “LA SALLE NEWS”. Il progetto nasce con l’intento di unire competenze informatiche ad argomenti di realtà che vivono i nostri bambini.  Questa edizione straordinaria raccoglie i pensieri e le riflessioni dei bambini di tutte le classi su temi scelti dai……

• EVENTI

In questa sezione gli eventi che la nostra scuola organizza.

• Corso di informatica per adulti

Per tutti coloro che fossero interessati, abbiamo la possibilità di attivare un corso base di informatica per adulti. Il corso partirà solo quando avremo raggiunto un numero minimo di adesioni. Per info e iscrizioni contattateci agli indirizzi presenti nella locandina dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 15.30. Vi aspettiamo numerosi!